Gaggia Baby

Che tipo di macchina è?

Gaggia Baby, è una macchina da caffè di fascia media e di altrettanta qualità. Una forma squadrata, molto adatta a cucine più classiche, ma a seconda del colore, la si potrebbe inserire anche in un contesto moderno. I colori disponibili per questo modello sono due, avorio, come quella in foto, con rifiniture in grigio, nera ed un terzo colore bianco, sempre con le stesse rifiniture.

Perchè acquistarla e quali problemi potrebbe avere ?

Entrambi sono costruiti in ABS, a prima vista ci si rende subito conto che si ha d’avanti una macchina solida tanto che il portafiltro si puo’ chiudere con una sola mano, in quanto il design squadrato, la rende molto pratica e facilita la presa. Il serbatoio da 1.6L estraibile situato nella parte posteriore è di plastica trasparente e dona alla macchina un bell’effetto bicolore, anche se si nota poco dato che si trova nella parte posteriore.

Il portafiltro ha il doppio erogatore fisso, è fornita con filtro singolo o per due caffè, mentre in commercio si trovano dei braccetti da sostituire all’originale che consentono di utilizzare anche il sistema a capsula.

Video dimostrativo


Prezzo Amazon.it


Gaggia Baby
Gaggia Baby

User Rating: Be the first one!

Tags:

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply